C’è anche un artigiano di Arzachena tra le vittime delle intimidazioni compiute dal 57enne arrestato ieri dagli agenti del Commissariato di Porto Cervo. 

Proprio la denuncia dell’artigiano avrebbe indotto le autorità a far scattare le manette, dopo che il 57enne si era reso responsabile di gravi episodi minatori e di danneggiamenti di svariate persone, tanto da indurre il Questore di Sassari ad emettere nei suoi confronti un provvedimento di Daspo per imporgli di tenersi alla larga dai pubblici esercizi di Arzachena. 

Secondo quanto accertato, l’arrestato avrebbe a lungo perseguitato e insultato la vittima, arrivando anche a presentarsi presso la sua attività per minacciarlo “armato” di una spranga. 

Un vero e proprio incubo per l’artigiano, costretto a cambiare le proprie abitudini di vita per paura che la situazione degenerasse ulteriormente. E proprio la paura lo ha portato a rivolgersi alla Polizia. 

Gli agenti hanno così avviato le indagini e, dopo aver trovato riscontri al racconto dell’artigiano, anche grazie alla visione delle telecamere di videosorveglianza, hanno proceduto all’arresto.

Tra le altre accuse che rischia di vedersi imputate, il 57enne dovrà dunque rispondere anche di stalking

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata