Insulti social ai leghisti Giagoni e Zoffili: sassarese a processo
Marco Michi, 70 anni, denunciato per diffamazione: «Continua a postare frasi offensive e fotomontaggi con le immagini di teste di asini»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il deputato della Lega Dario Giagoni si è presentato stamane al Tribunale di Tempio Pausania in quanto parte civile nel processo contro Marco Michi, 70enne sassarese, ex leghista, accusato di aver pubblicato frasi e insulti sui social contro di lui e contro l'ex commissario del Carroccio in Sardegna, Eugenio Zoffili.
Giagoni è arrivato nel foro tempiese accompagnato dal suo avvocato Salvatore Deiana.
«Marco Michi sul suo profilo sta continuando a postare frasi offensive, fotomontaggi con le immagini di teste di asini accostate al mio assistito o ad Eugenio Zoffili - ha denunciato il legale parlando con i giornalisti - Sembra impossibile che non si oscurino le pagine social».
Il deputato in aula ha affermato di essersi sentito particolarmente offeso e attaccato da quanto ha scritto Marco Michi, confermando che l'ex leghista continua nel suo intento diffamatorio.
Oggi era chiamato a testimoniare anche il ministro Matteo Salvini, che ha però presentato il legittimo impedimento. Si torna in aula il 22 gennaio 2024.
(Unioneonline/l.f.)