Il dramma di Dario Giagoni e della sua compagna: "Nostra figlia non nascerà"
Il capogruppo della Lega in consiglio regionale su Facebook: "La notizia di un bimbo che arriva è una gioia immensa quanto profondo è il dolore per la fine di quel sogno"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Ci sono prove della vita che nessuno dovrebbe mai affrontare. La notizia di un figlio che arriva è una gioia immensa quanto profondo è il dolore per la fine di quel sogno. È accaduto a me e alla mia compagna, due persone come tante che vivevano con entusiasmo, ogni giorno, passo dopo passo, la prospettiva di diventare genitori per la prima volta. Questa strada si è interrotta, ma non ha lasciato solo un grande vuoto. Resta l’amore di tutte le persone che ci sono state e ci sono vicine".
Con queste parole Dario Giagoni, capogruppo della Lega in consiglio regionale, ha deciso di rendere pubblico il dramma che ha dovuto affrontare assieme alla sua compagna, in seguito a una gravidanza non andata a buon fine.
Il consigliere, nato a Ozieri e residente a Santa Teresa Gallura, ha voluto anche dedicare un pensiero ai medici e agli infermieri dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, "per la grande professionalità e soprattutto per l’umanità che è il vero valore aggiunto dell’assistenza sanitaria della nostra Isola".
"La qualità di un sistema sanitario e delle cure - ha concluso Giagoni in un lungo post su Facebook - si misura anche e soprattutto dalle persone che ogni giorno lavorano con amore e passione".
(Unioneonline/l.f.)