Due giovani in manette per droga, sequestrati 3 chili di marijuana
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tre chili di marijuana sequestrati e due giovani agli arresti domiciliari: è il bilancio di un'operazione, in due tappe, dei carabinieri. Ieri mattina i militari della stazione di Loiri Porto San Paolo hanno fermato per un normale controllo Nicola Mameli, olbiese, 25 anni, mentre andava al lavoro con la sua moto in un villaggio di Porto San Paolo.
Non aveva patente e assicurazione, ma il nervosismo del giovane, che aveva precedenti, ha spinto a un controllo più accurato. Aveva con sé alcuni grammi di marijuana e altri 52 grammi, più un bilancino di precisione, sono stati trovati nella sua abitazione. Mameli è stato quindi dichiarato in arresto e riaccompagnato a casa, agli arresti domiciliari. Ieri pomeriggio sono proseguite le indagini e i carabinieri sono arrivati ad un'altra persona di Olbia che frequentava lo stesso villaggio.
Nell'abitazione di Fabio Decortes, olbiese, 31 anni, disoccupato, sono stati trovati quasi tre chili di marijuana già pronta, sei piante ancora da raccogliere e 2.100 euro, provento dello spaccio. Tutto sottoposto a sequestro e anche Decortes è finito agli arresti domiciliari.