La Procura di Tempio ha disposto l’autopsia sul corpo della turista tedesca deceduta nel primo pomeriggio di ieri a Golfo Aranci, nella località Spiaggia Bianca.

La vittima, 38 anni, stava camminando con il figlio e il marito sul bagnasciuga quando si è fermata dicendo di avere fortissimi dolori alla testa. Subito dopo la donna si è accasciata a terra ed è deceduta.

Potrebbe trattarsi di un malore, ma la Procura di Tempio ha affidato alla Guardia Costiera tutti gli accertamenti sul caso. 

© Riproduzione riservata