Auto contro il guardrail e furgone nella cunetta: doppio incidente all’alba
Il primo sulla statale 133 in direzione Palau, il secondo sulla provinciale 5: feriti entrambi i conducenti(Foto Vvf)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due incidenti stradali questa mattina all’alba in Gallura.
Il primo verso le 5 sulla Statale 133 in direzione Palau, dove un’auto, per cause da accertare, si è andata autonomamente a schiantare contro il guardrail. Il conducente del mezzo è stato preso in cura dal paersonale del 118.
Un’ora dopo sulla provinciale 5 un furgone è uscito fuori strada ed è finito in una cunetta. Il conducente è stato portato in ospedale da un’ambulanza del 118.
In entrambi i casi, oltre all’ambulanza, sono intervenuti i carabinieri e i Vigili del fuoco di Tempio che, oltre a collaborare col personale sanitario, hanno messo in sicurezza i veicoli e le strade.
(Unioneonline/L)