Gli aspiranti cuochi e maitre dell’istituto alberghiero Costa Smeralda ad Arzachena saranno al lavoro nel ristorante della scuola questo giovedì.

Il 25 febbraio torna, infatti, la “Cena del mese”, progetto formativo che funge da banco di prova per gli allievi della scuola professionale, fresca di celebrazioni per il suo 50 compleanno.

L’evento è coordinato come ogni anno dal professore Alfredo Deledda, che darà vita ad una vera brigata con cuochi e camerieri alle prime armi, ma non per questo titubanti nel preparare e servire il ricco menù a base di pesce pensato per l’occasione.

La cena ha un costo di 35 euro a persona, aperitivo, primo, secondo, contorno, dessert e vini inclusi.

Chiunque può partecipare e testare l’alta qualità dei piatti preparati nel laboratorio scolastico.

I fondi raccolti grazie alle donazioni del pubblico hanno lo scopo di finanziare proprio i laboratori di studio e tutte le attività complementari dedicate all’inserimento dei ragazzi nel mondo del lavoro.

Per prenotare un posto a tavola per la cena di febbraio si può chiamare il 342.8841331.