A Palau campagna social per far conoscere cultura, natura, mare e storia
Luisa Pasella: «Attraverso uno storytelling evocativo supportato da una campagna interattiva, virale e ingaggiante, si racconterà il territorio costruendo una narrativa in cui ogni sito possa essere rappresentativo»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Attraverso uno storytelling evocativo supportato da una campagna social interattiva, virale e ingaggiante, si racconterà Palau costruendo una narrativa in cui ogni sito possa essere rappresentativo del Comune, così da coinvolgere target con interessi differenti e attrattori internazionali».
Ad informare sul lavoro appena realizzato è Luisa Pasella, delegata a Turismo, Marketing, Spettacoli, Comunicazione, Agroalimentare, Finanziamenti Europei; «Questa azione mira, fra l’altro, a favorire un turismo destagionalizzato, invitando a vivere Palau anche nei periodi di bassa stagione».
La nuova campagna promozionale sui social, partita ieri, promossa dal Comune in collaborazione con una primaria agenzia di comunicazione di Milano, è dedicata a far conoscere e valorizzare il patrimonio naturalistico dell'intero territorio palaese, per incentivare il turismo e anche destagionalizzarlo. «Cultura, natura, mare e storia, questi i topic principali dei post», precisa la Pasella.
«I contenuti della campagna saranno caricati sulle diverse piattaforme online e i principali social network, per ampliare la riconoscibilità del territorio e delle sue unicità anche attraverso un pubblico più giovane e un target più trasversale».