Dolianova, muore una ragazzanell'auto volata fuori strada
Una ragazza di 19 anni di Dolianova è morta ieri sera al Brotzu dopo essere rimasta ferita in un incidente stradale sulla strada per Soleminis. Si chiamava Laura Etzi e lavorava in un bar del Corso Repubblica a Dolianova.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La vittima stava percorrendo verso mezzogiorno la strada provinciale che dalla statale 387 conduce a Soleminis. Improvvisamente ha perso il controllo del mezzo, una Fiat 500, che è volato fuori strada. Laura Etzi è stata catapultata sull’asfalto restando gravemente ferita. Immediato l’allarme lanciato dai primi automobilisti di passaggio e dopo pochi minuti sul posto sono accorsi i vigili urbani e una ambulanza del 118. La ragazza ferita è stata così trasportata al Brotzu dove è stata ricoverata in rianimazione. In serata, la poveretta è morta: le sono state fatali un trauma cranico e diverse altre ferite riportate in tutte le parti del corpo.
LA DINAMICA - La ragazza potrebbe essere stata tradita da un guasto meccanico, da un malore, dalla strada viscida o potrebbe aver perso il controllo dell’auto al momento dell’arrivo in senso opposto di un’altra vettura. Si tratta soltanto di ipotesi, però, sulle quali indagano i vigili urbani.