La lettera del 21 aprile 2017

(via facebook)

"Ritardi negli stipendi e famiglie in difficoltà"

L'appello delle operaie della Regione Sardegna per i ritardi nei pagamenti da parte dell'azienda che detiene l'appalto. Perché questo tipo di disagi sono spesso fonte di enorme difficoltà per tante famiglie.

*****************************

Cara Unione Sarda,

volevo solo ringraziare l'azienda che ha un appalto dalla Regione Sardegna, per non aver pagato nel mese di aprile e nei tempi previsti, ma solo in data 18 aprile, gli stipendi alle operaie che prestano servizio presso la Regione Sardegna. Più volte ci sono state molte lamentele per avvenimenti e situazioni alquanto scorrette, e più volte la Regione è stata informata. Le operaie ringraziano per aver creato un danno a tutte loro, e questo perché, grazie al mancato stipendio nei giorni di Pasqua e Pasquetta, hanno passato feste tristi e difficili.

Le operaie della regione Sardegna sono tutte donne che ogni mattina presto entrano al lavoro svolgendolo con serietà, diligenza, dignità e onestà. Sono ormai troppe le famiglie colpite da questi ritardi nel pagamento degli stipendi, famiglie a volte con un unico reddito, con figli piccoli e con problematiche veramente serie.

Le operaie ringraziano l'azienda per tutti i disagi che è riuscita a creare, con la speranza che la Regione Sardegna faccia la sua parte mettendosi una mano sul cuore e prendendo i provvedimenti necessari.

S.B.

********************************

(La redazione - che si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie - non necessariamente condivide quanto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)

© Riproduzione riservata