Caterina Murino contro il PremierLa Mussolini: speditela in Tunisia
L'attrice cagliaritana in un'intervista a Max: "Berlusconi è un imbarazzante zimbello nel mondo".Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Duro botta e risposta tra Caterina Murino e Alessandra Mussolini. “Berlusconi è un imbarazzante zimbello nel mondo”, aveva detto l’attrice cagliaritana in un'intervista a Max. Una critica, poco velata, che non è piaciuta affatto ad Alessandra Mussolini che ha affidato al libro di Klaus Davi Porca Italia - Cosa dicono (e pensano) di noi nel mondo la dura replica: "Si preoccupa per l’immagine delle donne rovinata dal premier e da Ruby, bene, mi auguro che gli italiani e le italiane offese dalla signora non vadano più a vedere i suoi film". La Mussolini fa un appello a tutti i produttori italiani: "Spedite la signora Murino in Tunisia a fare film con produzioni franco-tunisino-romene, magari finanziate da Carla Bruni. Sarkozy se la prenda in casa in Francia con i tunisini".
MICHAELA BIANCOFIORE – “Se dovessi prendere per buono il ragionamento della Murino, potrei dire che l’immagine della donna in Italia è degradata anche da veline e letterine, categoria di cui lei stessa ha fatto parte. Tuttavia me ne guardo bene perché trovo inaccettabile associare pregiudizialmente un disvalore a una persona dello spettacolo. Comunque, alla faccia dell’ex letterina”, è il commento della parlamentare del Pdl Michaela Biancofiore.