Morte a Cala Fighera, ok alla restituzione dei corpi alle famiglie
L’esame autoptico su Manola Mascia e Paolo Durzu ha confermato che la loro morte è stata una fatalitàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un tragico destino ha posto fine alla vita di Manola Mascia e Paolo Durzu, la coppia di fidanzati che ieri pomeriggio è precipitata dal costone roccioso di Cala Fighera a Cagliari. L’esame autoptico sui corpi dei due ragazzi ha confermato che la loro morte è stata una tragica fatalità. E domani i corpi dei due ragazzi saranno restituiti alle rispettive famiglie, che potranno così poi predisporre tutto per i funerali.
La mattina di martedì era cominciata come tante altre: i due avevano preso il tradizionale caffè insieme nello stesso bar dove si erano ritrovati anche la sera precedente.
Una routine che aveva segnato una giornata apparentemente normale, prima che la passione per le passeggiate tra i sentieri di Cala Fighera li tradisse. I loro corpi sono stati trovati a pochi metri l’uno dall’altro: Manola in acqua, Paolo incastrato tra gli scogli. Entrambi hanno subito ferite mortali dovute all’impatto violento con le rocce.