Un chilo di cocaina purissima nascosta in casa insieme a 10 grammi di eroina e ad alcuni capi di abbigliamento rubati alcuni giorni fa. In manette è finita una cittadina cinese residente nel quartiere cagliaritano di Sant’Avendrace. Ad arrestarla, in flagranza, sono stati gli agenti della Squadra mobile arrivati a lei nel corso delle indagini su un furto avvenuto la notte del 26 luglio in un noto negozio di abbigliamento di via Roma dove i ladri avevano forzato una finestra sul retro portando via vestiti e accessori per oltre 30mila euro.

Gli uomini della sezione Reati contro il patrimonio hanno effettuato una serie di controlli negli ambienti della ricettazione e dello spaccio con varie perquisizioni.

Nell’abitazione della donna, in un armadio della camera da letto, hanno recuperato alcuni abiti rubati, nella macchina invece un panetto di cocaina del valore di oltre 250mila euro e l’eroina.

In una successiva perquisizione a Is Mirrionis, portata a termine come la prima con l’unità cinofila della Guardia di finanza e gli agenti delle Volanti, nell’appartamento di un 35enne pregiudicato, la polizia ha trovato un’altra parte della refurtiva.

La donna arrestata è stata condotta al carcere di Uta, l’uomo è stato denunciato a piede libero per ricettazione.

Per la provenienza della droga sono in corso le indagini.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata