Truzzu: «Adesso uno stadio da serie A, noi siamo pronti»
Dopo la promozione, il sindaco di Cagliari rilancia la sfida sul nuovo impianto: «Nulla è impossibile se si dà tutto e si lavora per lo stesso obiettivo»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Nulla è impossibile se si dà tutto e si lavora per lo stesso obiettivo: adesso uno stadio da serie A. Noi siamo pronti».
Poche e chiare parole quelle del sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, affidate ai social all’indomani della clamorosa vittoria rossoblù sul campo del Bari, con un gol di Pavoletti che vale la promozione della massima seria, dopo un anno nel limbo della B.
La conferenza di servizi per la realizzazione del nuovo impianto, che si chiamerà “Gigi Riva” per decisione unanime del consiglio comunale, è fissata per il prossimo 3 luglio. A convocarla è stato il Comune: un doppio passo per saltare la Regione, che avrebbe dovuto fissare la data ma ha lasciato trascorrere le settimane senza muoversi.
Resta sempre l’incognita del finanziamento regionale da 50 milioni, vincolato all’approvazione di un accordo di programma che prevede anche un nuovo ospedale, campus universitari e altre opere: non si è nemmeno iniziato a discuterne.