E’ ufficiale: si sono dimessi i vertici dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari che il 7 aprile avevano partecipato al pranzo di Sardara in zona arancione e con tutte le restrizioni anti Covid del caso.

All’incontro erano presenti infatti il direttore generale Giorgio Sorrentino, la direttrice amministrativa Roberta Manuntza e la direttrice sanitaria Paola Racugno.

Due giorni fa la direzione generale del Personale ha avviato i procedimenti disciplinari inviando le contestazioni a tutti i dirigenti e funzionari presenti al banchetto “proibito” e riconducibili all’amministrazione regionale.

I vertici dell’Azienda ospedaliera universitaria, però, si sono dimessi prima che arrivasse qualunque lettera dall’Ufficio disciplinare.

Roberto Murgia

Il servizio del Tg di Videolina: