Tenta di rubare dei vestiti e aggredisce la guardia che lo blocca: un arresto a Cagliari
Il colpo allo Spazio Conad di via San Simone. Ha tentato la fuga con la refurtiva nello zainoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con i vestiti nascosti nello zaino, ha tentato di eludere i controlli alle casse e fuggire senza pagare, ma è stato poi arrestato dai Carabinieri. È accaduto ieri sera a Cagliari, presso lo Spazio Conad di via San Simone, dove un 29enne di origini tunisine – domiciliato al centro di accoglienza di Monastir – insieme a un complice, si è impossessato di diversi capi d’abbigliamento per un valore di circa 120 euro.
Il giovane ha cercato di andarsene senza pagare, ma è stato fermato da un addetto alla sicurezza, che è stato aggredito. Dopo la colluttazione il 29enne è riuscito a fuggire momentaneamente a piedi insieme al complice. Successivamente è stato rintracciato dai Carabinieri, che hanno recuperato la merce rubata.
Il secondo uomo è al momento irreperibile e sono in corso ulteriori indagini per identificarlo. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito presso le camere di sicurezza della Stazione dei Carabinieri di Cagliari-San Bartolomeo.
(Unioneonline/v.f.)