Cagliari, sorpresi a rubare valigie e zaini da un’auto in sosta: due trentenni in arresto
Vittime due turisti in visita in città, il furto sventato grazie al tempestivo intervento dei carabinieriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono stati sorpresi dai carabinieri nella notte a Cagliari mentre rubavano da un’auto parcheggiata in via Ausonia. Due trentenni originari del Marocco e dell’Algeria, ma residenti da tempo sull’Isola, sono quindi stati arrestati, misura convalidata questa mattina in tribunale a Cagliari.
Secondo quanto emerso, i due malviventi, un operaio agricolo e un libero professionista residenti a Uta e a Senorbì, entrambi già noti alle forze dell'ordine, avrebbero forzato una Fiat "500", asportando due valigie e due zaini appartenenti a due turisti in visita in città. Alla vista delle forze dell'ordine, i due hanno accennato ad una fuga per poi desistere senza opporre resistenza. La refurtiva è stata quindi subito recuperata dai militari intervenuti sul posto e restituita ai legittimi proprietari, i quali hanno prontamente formalizzato una querela nei confronti dei due uomini.
(Unioneonline/v.l.)