Polizia, Mustaro lascia la squadra Mobile di Cagliari: nuovo incarico a Roma
Il dirigente chiamato a guidare le relazioni esterne della segreteria del dipartimento di Pubblica sicurezza del ViminalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il primo dirigente della Polizia di Stato Fabrizio Mustaro lascia dopo tre anni il comando della squadra mobile di Cagliari e va a Roma per andare a dirigere la prima divisione dell'Ufficio Relazioni Esterne e Cerimoniale della Segreteria del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, presso il Ministero dell'Interno.
Mustaro andrà a guidare la divisione che si occupa della comunicazione e che promuovere l'immagine del Dipartimento della Pubblica Sicurezza e della Polizia di Stato.
Dal 16 ottobre, quindi, Mustaro si occuperà a livello nazionale dei rapporti con i mass media, dei social web nei quali è presente la Polizia di Stato e, fra l'altro, dei rapporti con le case cinematografiche e della pubblicazione della rivista ufficiale Polizia Moderna. A breve sarà scelto il nuovo dirigente della Squadra Mobile di Cagliari.
(Unioneonline)