Investita mentre attraversa la strada, a poche decine di metri da casa sua a Pirri, da un'auto pirata: ora una diciannovenne è ricoverata in ospedale al Brotzu con delle lesioni importanti. È accaduto sabato mattina alle 7 in piazza Italia.

E il legale della famiglia della ragazza ora lancia un appello: «Purtroppo», spiega il legale Michele Serra, a cui si sono rivolti i familiari della giovane, «sembra che nessuno abbia assistito all’incidente. Chiunque possa fornirci qualche elemento utile per risalire all’investitore può contattarmi allo 070486250 o via mail a micheleserra00@gmail.com».

La diciannovenne rientrava a casa sua. Dopo l'impatto, il conducente dell'auto si è allontanato. La ragazza è stata soccorsa da due giovani che l’hanno accompagnata a casa, lì vicino. Sembrava non aver riportato ferite particolarmente gravi. Poi si è sentita male e, a bordo di un’ambulanza, è stata accompagna in ospedale. Su quanto accaduto i familiari hanno presentato una denuncia ai carabinieri della stazione di Pirri. 

© Riproduzione riservata