I vicini di casa erano stanchi dei rumori andati avanti per tutta la notte, che impedivano loro di dormire, così verso le 6.30 del mattino hanno chiamato il 113.

Cessati i rumori, però, nessuno apriva la porta nell'appartamento in via Monsignor Parraguez, nel quartiere di Is Mirrionis, da cui provenivano: a quel punto, l'equipaggio di una volante della Questura ha fatto intervenire i vigili del fuoco, che hanno forzato una finestra dell'appartamento e aperto la porta d'ingresso.

Gli agenti si sono trovati di fronte un uomo di 35 anni, loro vecchia conoscenza, che ascoltava musica con le cuffiette ed era sotto l'effetto di droghe, in stato di semi incoscienza.

Durante la perquisizione dell'appartamento, i poliziotti hanno trovato una pianta di canapa indiana alta un metro, che l'uomo coltivava per ricavare la droga per uso personale. Per questo motivo non è stato denunciato.

La Squadra volante della Questura ha però inviato alla Prefettura una segnalazione a carico dell'uomo, indicato come tossicodipendente.

PIANTAGIONE DI MARIJUANA SCOPERTA A ORGOSOLO - VIDEO:

© Riproduzione riservata