Tutto è successo dopo la mezzanotte.

Due uomini, per motivi ancora da chiarire, si sono presentati a casa di due fratelli (Nicola e Simone Feboli, entrambi ai domiciliari) residenti nel quartiere di Sant'Elia, a Cagliari.

Ignari di tutto, i due - aperta la porta di casa - sono stati presi a calci e pugni: uno dei fratelli è rimasto esanime sul pavimento, in una pozza di sangue.

Immediato l'intervento dei carabinieri che - dopo aver ricevuto la descrizione dei due autori del pestaggio e della loro auto - li hanno individuati in pochi istanti.

Si tratta di Alessio Rais, cagliaritano 40enne e Daniele Serra, 40 anni, anche lui cagliaritano, entrambi con numerosi precedenti.

A nulla è valso il tentativo dei due di cambiarsi in fretta i vestiti indossati e di ammettere di avere avuto soltanto un piccolo "litigio": le magliettine intrise di sangue ritrovate in casa e che sono state sequestrate non hanno lasciato dubbi ai militari.

Numerose le lesioni (al volto e al corpo) dei due fratelli che, ricorsi alle cure dei sanitari, hanno riportato traumi contusivi al volto e al corpo giudicati guaribili rispettivamente in 10 e 30 giorni.

I due aggressori sono stati arrestati.

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata