Nuovo incidente sulla 131 Dir: rettilineo dell’ex inceneritore chiuso al traffico
Coinvolti un mezzo pesante e un’auto, necessario bloccare la viabilità verso Cagliari per i rilievi. Questa mattina sulla stessa strada la morte di un’anzianaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un incidente senza gravi conseguenze per i coinvolti, ma con pesanti ripercussioni per la viabilità quello avvenuto questa sera sulla 131 Dir, sul rettilineo dell’ex inceneritore, all’ingresso di Cagliari.
La strada è stata chiusa all’altezza dello svincolo da Sestu e dall’aeroporto per consentire i rilievi sullo scontro che ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante, rimasto di traverso sulla carreggiata.
Un banale sinistro, sul quale sta intervenendo la polizia stradale, che arriva in una giornata nera per quella strada: questa mattina alcune centinaia di metri più avanti un’anziana di 88 anni, Anna Maria Puddu di Su Planu, ha accusato un malore alla guida andando a sbattere contro un Suv. La donna è morta, forse prima dell’impatto. Durante le purtroppo inutili operazioni si soccorso sull’arteria di accesso al capoluogo si sono formate lunghe code.
(Unioneonline/EF)