Cagliari, cade dalle scale e muore: il dramma a Castello
Settantatreenne trovato senza vita nella sua casa di via LamarmoraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dramma nel quartiere di Castello, a Cagliari. Giuseppe Collu, 73 anni, originario di Samatzai ma residente in città, è stato trovato senza vita all’interno del suo appartamento in via Lamarmora.
Stando a quanto si apprende, sarebbe caduto dalle scale, all’indietro: le ferite riportate alla testa gli sarebbero state fatali. I carabinieri della stazione di Stampace hanno avviato gli accertamenti per risalire alle cause dell’incidente. Sul corpo di Collu verrà effettuato un esame necroscopico.
A dare l’allarme erano stati alcuni parenti, che avevano provato invano a mettersi in contatto con la vittima. Questa mattina la terribile scoperta.
(Unioneonline)