Incendio alle porte di Cagliari, traffico in tilt sulla 131 Dir
Disagi e lunghe code per chi viaggia in direzione Sestu. Il rogo all’altezza dell’ex inceneritorePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Traffico rallentato e lunghe code sulla 131 Dir, alle porte di Cagliari, per un incendio divampato nelle campagne che costeggiano l'area dell'ex inceneritore.
I disagi si registrano soprattutto nella carreggiata in direzione Sestu, dove la circolazione procede a rilento. Un tratto di strada spesso interessato da rallentamenti e criticità, spesso causati da incidenti stradali.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento, e gli agenti della polizia locale per la gestione del traffico e la sicurezza della zona.
