Furto alla tabaccheria di Iglesias, fermati a Cagliari due giovani con l’auto carica di sigarette e monete
Si tratta di un ragazzo di 22 anni e una ragazza di 19: in macchina anche quattro coltelli, due scalpelli e un martello(Foto carabinieri)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due giovani nei guai per il furto avvenuto in una tabaccheria di Iglesias.
Si tratta di un ragazzo di 22 anni originario di Ozieri e residente e Nughedu San Nicolò, con precedenti denunce a carico, e di una ragazza di 19, cagliaritana residente a Domusnovas e incensurata.
Alle 2.30 di notte i carabinieri li hanno fermati in via San Lucifero a Cagliari: erano a bordo di una Citroen C4 segnalata come mezzo utilizzato dagli autori del furto perpetrato ai danni della tabaccheria Granella Alessia di Iglesias.
Nell’abitacolo i militari hanno trovato 5 stecche di sigarette, altri 103 pacchetti, otto confezioni di sigarette elettroniche e altro materiale per fumatori, oltre a 160 euro in monete. Tutto perfettamente riconducibile a quel furto. I ragazzi erano anche in possesso di tre coltelli a serramanico, un coltello tattico, due scalpelli e un martello, mentre nella casa del giovane sono stati rinvenuti altri 16 pacchi di sigarette.
Tutto il materiale è stato sequestrato e i due sono stati deferiti per ricettazione in concorso, porto ingiustificato di armi e guida senza patente. Il 22enne infatti non ha mai conseguito la patente, nonostante ciò era alla guida.
(Unioneonline/L)