Campionati amatoriali di calcio a 5 e calcio a 7: il via a ottobre
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prenderanno il via il 23 ottobre i campionati amatoriali di calcio a 5 e calcio a 7 organizzati dalla Società Sportiva Mr Soccer 5, scelta come unica organizzazione nella provincia di Cagliari dalla Lega nazionale calcio amatori.
Preceduti dal GoldCup, il cui scopo è quello di testare la preparazione atletica dei giocatori, il Quartu League e il Cagliari League quest'anno vedranno la partecipazione di 1500 atleti, organizzati in 100 team.
Gli impianti sportivi saranno tre, il "Toto Calcetto" di via Pessina e lo "Sporting San Francesco" entrambi a Quartu Sant'Elena e il "Campo Fiore ex Verderame" di Cagliari.
I servizi offerti continuano ad aumentare.
Alle news del mattino con la presentazione della serata, tabellini, pagelle e cronaca di ogni gara, si aggiungono quest'anno i contenuti video settimanali, gli highlights, il fotografo ufficiale.
La novità più attesa è l'applicazione per smartphone e iPhone che permetterà agli atleti di restare sempre aggiornati sugli avvenimenti, sulle statistiche, ma soprattutto sui risultati live, con ricezione di notifiche in base alle proprie preferenze.