Due denunce nel giro di pochi giorni.

C'è una seconda vittima a Cagliari del molestatore che a fine maggio ha aggredito una 32enne durante una festa al parco di San Michele.

Lunedì si è presentata ai carabinieri di via Nuoro una studentessa: anche lei avrebbe subito molestie mentre seguiva i concerti di Ateneika, nell'area del centro universitario sportivo. L'aggressione a sfondo sessuale sarebbe avvenuta nei parcheggi sterrati: lei ha reagito e lui l'avrebbe colpita al volto.

La descrizione dell'uomo è la stessa fornita dalla 32enne: giovane, magro, alto, vestito con una felpa col cappuccio.

Le due ragazze si sono confrontate e si sono ritrovate in molti dettagli del racconto: «È lui», ha detto la 32enne dopo aver parlato con la studentessa. Almeno altre sei ragazze, continua, sarebbero state molestate tra maggio e giugno nelle zone tra Is Mirrionis, Mulinu Becciu e San Michele.

Polizia e carabinieri non hanno ancora ricevuto denunce. Ma non è escluso che arriveranno nelle prossime ore.

(Unioneonline/D)