Cagliari, un'altra morte per overdose:è la terza tragedia nel rione San Michele
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una nuova tragedia provocata dalla droga.
Ancora una volta teatro della morte di un 50enne, tossicodipendente, il quartiere di San Michele: l'uomo è stato trovato senza vita, nel bagno di un'abitazione di via Meilogu, dalla compagna.
Inutili i soccorsi e i tentativi di rianimarlo da parte del personale medico del 118, intervenuto nell'appartamento. Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra volante e i colleghi della Scientifica.
Sulla causa della morte non ci sarebbero dubbi: si sarebbe trattato di overdose, anche se ogni dubbio verrà sciolto con l'autopsia disposta dal magistrato di turno.
A settembre l'eroina, probabilmente tagliata male o di qualità molto bassa, aveva causato la morte di altre due persone a distanza di appena sette giorni. Un 54enne era stato trovato senza vita in via Cinquini, mentre il cuore di un 45enne aveva smesso di battere in un vialetto tra le palazzine ex Gescal.
Sui due episodi erano scattati gli accertamenti di Polizia e Carabinieri, in particolare sulle zone dello spaccio tra San Michele e Is Mirrionis e su una partita di droga probabilmente letale. Nella notte tra domenica e ieri c'è stata una nuova vittima.
Anche in questo caso dietro la morte di un 50enne ci sarebbe l'eroina. Gli agenti delle volanti e gli investigatori della Mobile dovranno appurare eventuali collegamenti con gli altri due casi.