«Il volo da Cagliari a Palermo è stato ritardato e successivamente cancellato a causa delle avverse condizioni meteorologiche all'aeroporto di Cagliari. I passeggeri interessati sono stati avvisati tramite e-mail e notifiche push e informati sulle opzioni per spostare il volo gratuitamente o ricevere un rimborso completo».

A distanza di alcuni giorni - l'episodio risale alla notte tra il 5 e il 6 settembre - Ryanair interviene su quanto accaduto a Elmas, dove oltre un centinaio di persone ha trascorso la notte a causa della cancellazione del volo in partenza per la Sicilia.

«Nonostante gli sforzi di Ryanair per organizzare una sistemazione per i passeggeri, la disponibilità era limitata nella zona»,  precisa la compagnia irlandese, «perciò è stato comunicato ai passeggeri che avrebbero potuto organizzarsi autonomamente per la sistemazione e richiedere il rimborso delle spese effettuate su Ryanair.com. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente causato a seguito di questa cancellazione dovuta ad avverse condizioni meteorologiche, che erano al di fuori del controllo di Ryanair».

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata