Cagliari, nasconde la droga negli slip: fermato
Il 44enne ha cercato di evitare il controllo fingendo di suonare un campanelloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In manette uno spacciatore a Cagliari.
Ieri mattina l’attenzione degli agenti della Squadra Volante è stata attirata da un uomo che con passo svelto si dirigeva verso via Pertusola, in direzione di via Val Venosta e che, alla vista della pattuglia, si era fermato davanti a un palazzo, fingendo di suonare un campanello.
Il 44enne, D.L., già noto alle forze dell'ordine, da subito molto nervoso e agitato, è stato sottoposto a un controllo, durante il quale i poliziotti hanno scoperto nei suoi slip un involucro di plastica, contenente due incarti con all’interno, rispettivamente, circa 9 grammi di cocaina in pietra e circa 3 grammi di marjuana.
L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
(Unioneonline/F)