È morto dopo cinque giorni nel reparto di rianimazione dell'ospedale Brotzu: Maurizio Orrù, 63 anni di Sant'Elia, era stato investito giovedì scorso in viale San Bartolomeo a Cagliari.

Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto con una Smart: l'uomo era stato accompagnato d'urgenza in ospedale e le sue condizioni sono state da subito molto critiche. 

Orrù, secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale che ha svolto i rilievi, stava attraversando la strada nel tratto che porta in viale Calamosca, subito dopo la rotatoria con via Borgo Sant’Elia: la Smart - alla guida un 80enne - lo ha travolto.

I soccorsi sono stati immediati ma per Orrù non c'è stato niente da fare: è stato subito trasferito nel reparto di Rianimazione e stamattina il suo cuore ha smesso di battere. Una persona conosciuta nel quartiere di Sant'Elia che in tanti adesso stanno piangendo. 

Restano sempre gravissime, disperate, le condizioni di Licia Mocci, 61 anni, originaria di Riola Sardo ma residente a Zeddiani: la donna è stata travolta da un'auto domenica davanti al vecchio stadio Sant'Elia, dopo la partita tra Cagliari e Roma. Portata in ospedale, è ricoverata in rianimazione.

© Riproduzione riservata