Cagliari, incendio in un appartamento: evacuato un intero condominio
Le fiamme, partite dalla cucina, hanno rapidamente invaso l’intera casaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Attimi di paura in via Pietro Leo, nel centro cittadino, dove un incendio è divampato all’interno di un appartamento. Le fiamme, partite dalla cucina, hanno rapidamente invaso casa costringendo all’intervento i vigili del fuoco del Comando provinciale.
Le squadre giunte sul posto hanno lavorato per domare il rogo e mettere in sicurezza l’intero stabile. In via precauzionale, tutti i condomini sono stati evacuati. Fortunatamente non si registrano feriti né intossicati.
Sul luogo dell’incendio è intervenuta anche una volante della questura di Cagliari per gestire la viabilità e coordinare le operazioni di sicurezza. Le cause del rogo sono in corso di accertamento.
(Unioneonline/Fr.Me.)