Un pusher è stato arrestato giovedì mattina in via Antonio Sanna a Cagliari, una delle piazze dello spaccio di Cagliari.

Daniel Fucci, 29 anni, è finito nella rete della polizia nonostante fosse protetto da un sistema di vedette.

Il blitz è scattato alle 11.55 quando gli agenti, hanno notato alcune persone che, alla vista della volante, chiamavano con il cellulare e subito dopo un giovane che si allontanava in fretta verso una zona alberata.

I poliziotti a quel punto hanno fatto irruzione nel cortile, fermando un giovane che stava tentando di fare una la telefonata.

Nel frattempo l’altro agente ha notato che un altro ragazzo aveva nascosto una busta alla base di un albero per poi allontanarsi e raggiungere altri due soggetti che si trovavano fermi in un’area attrezzata creata sotto un albero.

I tre sono stati immediatamente bloccati ed identificati: Daniel Fucci è stato identificato come colui che aveva nascosto la busta che conteneva due barattoli in latta con all’interno 7 involucri termosaldati contenenti marijuana e 7 contenenti hashish.

Nella tasca dei pantaloni, il 29enne aveva invece un involucro trasparente termosaldato e la somma di 15 euro.

Il controllo è stato esteso all’area circostante ed ha permesso di rinvenire per terra, nascosto sotto il fogliame, un sacchetto di plastica contenente 69 dosi di marijuana per un peso di 30 grammi e 15 dosi di hashish per un peso di 22 grammi.
© Riproduzione riservata