Cagliari, fiamme in farmacia: intervengono i vigili del fuoco
Nessuna persona risulta coinvolta, accertamenti in corso per stabilire l’origine del rogoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Paura questa mattina a Cagliari in via Pacinotti per un principio d'incendio che si è sviluppato all'interno di una farmacia.
Sul posto è intervenuta tempestivamente una squadra di pronto intervento dei vigili del fuoco: gli operatori sono entrati nel locale invaso dal fumo localizzando le fiamme poi spente prima che si potessero propagare all'intera attività.
Nessuna persona risulta coinvolta.
Al termine delle operazioni di spegnimento i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza della struttura e avviato gli accertamenti per stabilire le cause del rogo. Non si escludono origini elettriche.
(Unioneonline/v.l.)