Cagliari: è ai domiciliari, ma spaccia nella veranda di casa
Durante il controllo gli agenti hanno trovato della cocaina nascosta negli indumenti intimi del 48ennePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un 48enne è stato sorpreso a spacciare droga nella veranda del suo appartamento a Cagliari.
Sabato sera un equipaggio della Squadra Volante, mentre passava per via Sanna ha notato un uomo - F. L., agli arresti domiciliari - affacciato alla veranda di casa sua intento a discutere con un'altra persona.
Appena vista la Volante, questi si è dato alla fuga nelle campagne della zona, mentre l'uomo affacciato ha fatto immediatamente rientro in casa, tentando di nascondere qualcosa.
I poliziotti hanno così deciso di effettuare un accertamento.
Una volta entrati in casa il 48enne è apparso fin da subito particolarmente nervoso e agitato. A un primo controllo, infatti, è stato scoperto in possesso di un piccolo contenitore di plastica, nascosto negli indumenti intimi, con all'interno un pezzo di cocaina di circa 2 grammi, e di 60 euro in contanti, denaro ricevuto nello scambio avvenuto poco prima.
Estendendo la perquisizione all'abitazione sono stati trovati un flacone di metadone e materiale utile al confezionamento della droga.
Il 48enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
(Unioneonline/F)