Cagliari, due incidenti sulla 195: Jeep sospesa su un’altra auto, poi un nuovo scontro
Una donna ferita in codice giallo: traffico bloccato in direzione di Capoterra anche a causa di un’ulteriore carambola poco più avantiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La dinamica è ancora da chiarire, il risultato è stato subito chiaro ai soccorritori: una Jeep ha finito la sua corsa sopra una Renault Captur, rimanendo sospesa in bilico sull’altra vettura. Poco più avanti, sulla stessa strada, un altro schianto.
Nel primo incidente, avvenuto al chilometro 6 della Statale 195 in direzione Pula, nel tratto a quattro corsie, è rimasta ferita una donna: è stata trasportata in codice giallo al Brotzu, a bordo di un’ambulanza. I mezzi coinvolti sarebbero tre.
Ovvie e inevitabili le ripercussioni sul traffico: ola viabilità dal capoluogo ha subito fortissimi rallentamenti. Non solo perché i due veicoli sono rimasti in mezzo alla carreggiata, ma anche a causa dei numerosi curiosi che hanno rallentato più del dovuto per cercare di capire cosa sia successo. Sul posto, per i rilievi, la polizia locale di Cagliari.
Ma il problema non era solo uno: poco meno di un chilometro più avanti si sono scontrate altre due auto. Per rimuoverle è stato necessario l’intervento del soccorso stradale.
(Unioneonline/E.Fr.)