Cagliari, corsa alla “Fast & Furious" nel cantiere poi gli operai picchiati con un tubo di ferro
Un arresto e una denuncia: in due sono entrati con le auto sgasando come matti, quando i lavoratori hanno protestato sono scesi dalle macchine e hanno iniziato a colpirli(foto Cc)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una presunta gara di auto clandestina nel cantiere dove lavoravano gli operai, poi la violenta aggressione.
Intervento ieri sera dei carabinieri della Sezione Radiomobile del NORM della Compagnia di Cagliari in via Montecassino: secondo quanto ricostruito, due uomini – un 40enne residente a Selargius e un 32enne residente a Cagliari, entrambi con precedenti e già sottoposti a DASPO – avrebbero fatto irruzione a bordo delle proprie auto durante quella che appariva come una corsa clandestina.
Quando sono entrati nell’area, sgasando come matti, gli operai hanno protestato. A quel punto i due “piloti” sono scesi e li hanno aggrediti violentemente con calci, pugni e pure un tubo di ferro.
All’arrivo dei militari, uno dei due è stato bloccato e arrestato in flagranza, mentre l’altro è riuscito a dileguarsi a piedi ma è stato successivamente identificato e denunciato.
Le due vittime sono state trasportate all’ospedale “SS. Trinità”, dove risultano tuttora ricoverate. Le loro condizioni non sarebbero gravi.
L’arrestato è stato posto ai domiciliari, le accuse sono lesioni personali aggravate, danneggiamento e violenza privata.
(Unioneonline)