Aggredita da una giovane nel bagno di una discoteca di Cagliari con un morso a un braccio. La disavventura è accaduta a una 19enne studentessa cagliaritana: la profonda ferita le ha provocato un'infezione.

La ragazza, dopo i primi soccorsi nel locale, è andata al pronto soccorso del Santissima Trinità. Sembra abbia un'infezione: "Dovrà fare ulteriori analisi", racconta a L'Unione Sarda.

L'episodio, accaduto giovedì notte, non è stato ancora denunciato alle forze dell'ordine. Cosa lo abbia provocato è un mistero: forse, ma è solo un'ipotesi, la giovane che ha morsicato la studentessa aveva fatto uso di qualche droga, magari quella ribattezzata "sali da bagno" o "droga del cannibale".

Il morso che ha preso infezione

"Stavo andando in bagno, una giovane è uscita e poi improvvisamente mi ha afferrato un braccio morsicandomi con forza inaudita e staccandomi un pezzo di pelle. Non sono riuscita a fermarla. Non l'ho mai vista prima", aggiunge.

La speranza è che le telecamere della discoteca abbiano ripreso qualcosa.