Cagliari, aggredisce la fidanzata per strada e viene pestato
Spintona la compagna, le urla attirano l’attenzione di alcune persone sedute ai tavolini dei locali. E scoppia la scazzottataCarabinieri in piazza Yenne (foto L'Unione Sarda)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Le urla hanno attirato l'attenzione di chi si trovava martedì notte in piazza Yenne a Cagliari. E quando dalle parole un uomo è passato ai fatti, spintonando la compagna, chi era seduto nei tavolini dei locali si è alzato per difendere la donna.
Un intervento non gradito dal 47enne: probabilmente dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, ha cercato di allontanare chi si stava intromettendo tra lui e la fidanzata. A quel punto è scoppiata la scazzottata e il 47enne ha avuto la peggio. Una scena avvenuta sotto gli occhi di tanti testimoni e c'è chi ha chiamato le forze dell'ordine.
Sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia che hanno caricato il 47enne, ferito e particolarmente agitato, in auto per portarlo in caserma. Qui avrebbe cercato di colpire i militari che alla fine lo hanno arrestato per resistenza. Avendo delle ferite al volto, e una probabile frattura al setto nasale, l'uomo è stato accompagnato in ospedale: è piantonato in attesa della convalida del fermo.
M. V.
L’articolo completo su L’Unione Sarda in edicola, sull’app e sull’edizione digitale