Caduta calcinacci all’Università di Cagliari: studenti in aula con zona off limits
Antonello Mura, presidente di Studi umanistici: «Nessun problema statico, lavori ancora in fase di svolgimento»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Proseguono regolarmente le lezioni nell'aula 1 B del plesso di psicologia dell'Università di Cagliari. Dopo la caduta di alcuni calcinacci dal muro, avvenuta lo scorso 15 ottobre a Sa Duchessa, oggi gli studenti sono tornati di nuovo in aula. Ma con una zona off limits circondata dai nastri bianchi e rossi stile cantiere stradale: in quei posti non può sedersi nessuno.
«I lavori sono ancora in fase di svolgimento», spiega Antonello Mura, presidente della facoltà di Studi umanistici. «Pertanto, fino a verificare il buon esito degli stessi, si è ritenuto di non utilizzare il banco dove era presente l'infiltrazione. Ripeto: nessun problema statico. I rappresentanti degli studenti sono stati informati».
Non ci sono pericoli, dunque, ma gli studenti restano diffidenti: oggi poche decine di universitari si sono presentati alla lezione, sicuramente meno del solito.