Il Cagliari Calcio ha visitato questa mattina l’ospedale Santissima Trinità. La delegazione dei rossoblù ha incontrato i dirigenti, i medici e gli infermieri della struttura. A nome di tutto il club, il Direttore generale Mario Passetti, Luca Ceppitelli, Alberto Cerri e Charalampos Lykogiannis hanno ringraziato per il loro lavoro le persone che, dall’inizio della pandemia da coronavirus, sono impegnate in prima linea.

All’incontro erano presenti il commissario straordinario di Ares-Ats, Massimo Temussi; il direttore sanitario del Santissima Trinità, Sergio Marracini; il sacerdote del presidio, don Elenio Abis e l'infettivologo Marco Campus che, durante tutto il periodo pandemico, ha effettuato consulenze sanitarie alla società sportiva Cagliari calcio.

"Siamo molto contenti di aver collaborato con tutto il team durante questo periodo così complicato - ha commentato Temussi -. Ringrazio tutto il personale medico e sanitario del presidio e tecnici di laboratorio, perché grazie ai loro sforzi siamo riusciti a garantire che molte attività, come quelle sportive, abbiano continuato con la massima sicurezza".


"Solo affrontando la vita con spirito combattivo e facendo gioco di squadra si può vincere nello sport e nella malattia - ha aggiunto don Elenio Abis -. Grazie a voi giocatori del Cagliari per avercelo ricordato, in tutti in questi mesi, con il vostro impegno sino alla fine".

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata