Da lunedì 24 luglio all’aeroporto Mameli di Cagliari-Elmas raddoppia la sosta gratuita in tutti i parcheggi fronte Arrivi.

Lo comunica Sogaer, in una nota, dove si legge: «Tutti coloro che utilizzeranno le aree denominate P1, P2 e P3 degli Arrivi potranno farlo senza pagare i primi 20 minuti. Sempre tenendo nella massima considerazione le esigenze di chi si reca in aeroporto per accogliere parenti e amici in un periodo di grande traffico aereo e veicolare, Sogaer ha recentemente inaugurato a pochi passi dall’aerostazione il parcheggio Free2Park, dove la sosta è interamente gratuita per 2 ore».

Ulteriore novità sul fronte parcheggi annunciata dal gestore aeroportuale nelle scorse settimane è la riduzione della prima ora di sosta al P3 Terminal scesa al prezzo di 1 euro dai 3 precedentemente richiesti agli automobilisti che lo utilizzavano. 

«Le diverse misure adottate quest’estate dal gestore del principale scalo sardo – conclude la nota dell’azienda – per riorganizzare le aree di sosta e la loro tariffazione si inseriscono in un più ampio programma di miglioramento continuo dei servizi con cui l’Aeroporto di Cagliari punta a standard qualitativi sempre più elevati».

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata