Giornata speciale per gli alunni della scuola media di Bellavista in via Is Pardinas, a Quartu Sant'Elena.

Martedì, durante le fasi dell'accoglienza delle prime classi, andranno a trovarli Francisco Porcella, campione mondiale di surf, e Simone Moses ,vincitore di "Italia's Got Talent".

Durante l'incontro sarà proiettato un video del campione mondiale accompagnato dalle musiche di Moses.

Sia Porcella sia Moses sono due ex studenti delle scuole quartesi, Porcella proprio della sede di Bellavista, istituto comprensivo 6.

I due talenti, che con grande determinazione hanno raggiunto il successo, vogliono essere un esempio positivo per i nuovi alunni, dimostrazione del fatto che ognuno può raggiungere grandi obiettivi con impegno e lavoro costante.