Quattro giorni di festa per celebrare Santa Margherita, patrona della borgata agricola di Pula.

Prendono il via oggi, con una messa celebrata in parrocchia alle 19 da don Alberto Peddis, i festeggiamenti in onore della Vergine Martire.

I riti religiosi, inoltre, prevedono per domani alle 18.30, la celebrazione di una messa da parte di don Raimondo Mameli, mentre sabato, al termine della messa celebrata dall'arcivescovo metropolitano di Cagliari, monsignor Arrigo Miglio, si terrà la processione verso la chiesetta di Boeria.

Domenica, ultimo giorno di festa, verrà celebrata una messa nel piccolo tempio di Boeria, alla quale seguirà la processione di rientro del simulacro di Santa Margherita verso la chiesa parrocchiale della borgata.

I riti civili cominceranno domani alle 19.30 con giochi e intrattenimento per i più piccoli, a cura dell'associazione sportiva Cscr Ginnastica artistica Pula.

Alle 20, spazio alla musiche di Mozart, con un concerto sinfonico nella chiesa parrocchiale.

Sabato, alle 21, serata folk parrocchiale col gruppo San Giorgio di Donori, accompagnato da Davide Mascia.

Domenica, alle 19, baby dance, mentre alle 21.30, direttamente dalla trasmissione Lapola di Videolina, si esibirà il trasformista Gianni Dettori.

Alle 23, come da tradizione, lo spettacolo pirotecnico al campo sportivo suggellerà la quattro giorni di festeggiamenti.
© Riproduzione riservata