Al museo archeologico di Olbia, a partire dalle 18 di domani si terrà il Lega navale day, la grande festa della Lega navale sezione di Olbia.

Nel corso della serata sarà consegnato il premio "Lega navale day-Il mare ci unisce" a Renato Azara, armatore e skipper dell’imbarcazione a vela "Adelasia di Torres".

La manifestazione presentata da Tommy Rossy, sarà l’occasione per raccontare un 2017 ricco di iniziative ma anche un modo per illustrare il nuovo calendario di iniziative per il 2018.

IL PREMIO LEGA NAVALE - La punta di diamante della serata è la consegna del premio "Lega navale day-Il mare ci unisce" a Renato Azara, armatore e skipper di Adelasia di Torres, che sta partecipando a importanti manifestazioni veliche promuovendo la Sardegna: dalla maxi Rolex cup di Porto Cervo alla Sailing Arabia in Oman, ottenendo interessanti risultati sportivi.

BORSE DI STUDIO - Sul palco del museo archeologico saranno chiamati sei studenti delle scuole superiori di Olbia e Siniscola, vincitori delle borse di studio messe in palio da due aziende olbiesi: Gino Gennai ed Emmeciemme.

LA REMATA DEL CUORE - Nel corso della serata verrà consegnato il ricavato della Remata del cuore al gruppo vincenziano, che gestisce la mensa di via Canova.

Oltre 2mila euro che saranno convertiti in buoni di acquisto per consentire ai volontari di garantire un pasto caldo ai poveri anche nei mesi invernali.

(Redazione Online/D)