Marrubiu: assegnate le borse di studio agli alunni della scuola civica di musica
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il museo de Is Bangius di Marrubiu ha ospitato il concorso organizzato dalla scuola civica di musica "Alessandra Saba" per assegnare borse di studio agli allievi della scuola. L'iniziativa è stata coordinata dal direttore della scuola civica, il maestro Andrea Piras.
Il terzo premio, ovvero uno sconto del 50 per cento sui costi di iscrizione al corso base, è stato assegnato a: Alex Orru' di Terralba, chitarra moderna col docente Andrea Puxeddu; Maria Loddo, pianoforte, di Marrubiu, seguita dal docente Fabrizio Meli; Giulia Tocco, pianoforte, di Terralba, seguita da Gianluca Frau e Valentina Pintori, canto moderno, di Terralba, seguita da Marta Loddo.
Il secondo premio, la frequenza gratuita del corso base, è andato a: Marco Meli, violino, di Santa Giusta col docente Fortunato Casu; Eleonora Giglio, batteria, di Simaxis e Matteo Tommasi, batteria, di Terralba, seguiti entrambi da Alessandro Cau.
Il primo premio, la frequenza gratuita per il corso professionale, è stato invece assegnato a Veronica Dess', canto moderno, di Terralba, con docente Marta Loddo e a Omar Houssà, pianoforte, di Terralba, e Alessandro Serra, pianoforte di Sini, seguiti entrambi da Gianluca Frau.