Tutto pronto a Ghilarza per la decima edizione del motoraduno dedicato ad Antonio Carta.

Il giovane cardiochirurgo di origini ghilarzesi era un grande appassionato di moto ed è scomparso tragicamente nel febbraio del 2004 in un incidente aereo sui Sette Fratelli mentre, con il resto dell'equipe guidata dal primario Alessandro Ricchi, trasportava un organo da trapiantare.

Ad organizzare il raduno gli "Antonio's friends" con la collaborazione del Motoclub Città di Cagliari.

Domani 3 settembre l'appuntamento per tutti gli amanti delle due ruote è alle 10 allo Stone art cafè al Centro commerciale all'uscita del paese.

Le moto resteranno in mostra fino alle 12,15, orario in cui si chiuderanno anche le iscrizioni alla manifestazione. "Accesi i motori il corteo attraverserà il centro abitato fino a salutare la signoria Palmira, la mamma di Antonio, per farle sentire il calore degli 'Antonio's friend' che quest'anno le hanno preparato una magnifica sorpresa. Questo affinché sappia che per noi Antonio c'è sempre", spiegano gli organizzatori dell'evento sempre atteso nel Guilcier.

Il corteo di moto si sposterà poi verso la residenza intitolata ad Antonio Carta per un piccolo rinfresco. Tappa quindi a Norbello e nella frazione di Domusnovas Canales.

Pranzo in agriturismo e conclusione della giornata di festa con la consegna dei ricordi della manifestazione.
© Riproduzione riservata