Col Giovedì del Corso parte l'Estate Macomerese
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con tanta musica, selfie e la presentazione ufficiale di "Web radio Radio Libera Macomer", ormai prossima all'inizio delle trasmissioni, in memoria del compianto Sandro Sechi, pioniere delle radio libere a Macomer, parte domani sera (ore 21) il primo Giovedì del Corso, che apre le porte all'Estate Macomerese.
Con una formula collaudata e vincente, il corso Umberto, cuore commerciale della cittadina, per una sera sarà trasformato in una grande vetrina e in un palcoscenico all'aperto che accoglierà spettacoli, giochi e attività di intrattenimento.
La manifestazione è organizzata dagli assessorati comunali alle Attività produttive e alla Cultura, col contributo di Confcommercio e la Pro-loco e del gruppo "fai i tuoi acquisti a Macomer" per la promozione degli eventi, quindi con la collaborazione dell'associazione Maart e Ascom-Confcommercio.
Oltre al corso Umberto, per l'Estate Macomerese saranno coinvolte tutte le varie zone commerciali della città, per un'estate che farà dei giovedì notte un immancabile appuntamento con lo shopping per tutto il centro Sardegna.
"Anche quest'anno - dice l'assessore alla Cultura Tiziana Atzori - le serate estive non deluderanno le aspettative di molti. Con la sinergia degli assessorati alla Cultura e Attività produttive, Turismo e la Pro-loco si sono calendarizzati gli eventi che durante questa estate animeranno la città. L'obiettivo è creare socialità e condivisione, quindi promuovere iniziative di promozione delle attività commerciali. Un programma col quale cerchiamo di accontentare tutti. Ce n'è per tutti i gusti".