Carnevale sul ghiaccio a Senorbì: la premiazione delle maschere più belle
Domani lo spettacolo di luci, colori e musicaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Carnevale sul ghiaccio è la grande novità delle feste di Senorbì. Domani, alle 17.30 in Piazza Italia si terrà lo spettacolo di luci, colori e musica inserito nella seconda edizione della rassegna "Natale Insieme" promossa dal Comune in collaborazione con le associazioni e le attività commerciali di Senorbì e delle frazioni Arixi e Sisini.
Nella pista sul ghiaccio allestita in occasione delle feste natalizie soprattutto bambini e ragazzi si concederanno qualche giro sui pattini dopo una passeggiata tra gli stand dei mercatini natalizi o aver ammirato le luci del centro abitato. È in programma la premiazione della miglior maschera per adulto e bambino e della miglior coppia mascherata.
Si conclude domani anche il contest "Alla ricerca del Piccolo Aiutante di Babbo Natale". Nella pagina Facebook dedicata all'iniziativa "Natale Insieme" è nato il concorso per la fotografia più bella (e natalizia) dei nostri amici a quattro zampe. Alle 19 verrà premiato il vincitore del contest.
Severino Sirigu