Capoterra, una serata di beneficenza per aiutare gli albanesi colpiti dal terremoto
L'appuntamento con la solidarietà è domenica alle 19 a Casa MelisPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Musica e moda insieme per aiutare le popolazioni dell'Albania colpite dal terremoto. Importante appuntamento domenica, a partire dalle 19, a Casa Melis, con la solidarietà: per sostenere la gente colpita dal sisma che di recente ha messo in ginocchio l'Albania, a Capoterra si terrà una serata di beneficenza.
Le modelle sfileranno in passerella per mostrare le ultime creazioni della stilista Klodiana: a seguire, gran chiusura con il concerto del cantante Flavio Sechi. La serata sarà presentata da Cristiana Roncalli, Miss Lingerie 2019.
Il sindaco, Francesco Dessì, invita i cittadini a partecipare alla serata, organizzata per aiutare chi, in questo momento, sta affrontando le privazioni del dopo terremoto.
"Soprattutto ora, che ci stiamo avvicinando al Natale, abbiamo il dovere di sostenere chi ha perso tutto - dice - , abbiamo sposato questa causa perché il popolo albanese ha bisogno del nostro aiuto".